sabato 31 dicembre 2011

BUON 2012 DA CHAKRA GALAXY

Lo staff di Chakra Galaxy augura a tutti i suoi lettori ed a tutti gli utenti di Chakra uno splendido 2012.
Il 2012 sarà un anno molto importante per la nostra distro preferita, ricco di interessanti novità, avremo un KDE sempre migliore, avremo finalmente la possibilità di provare akabei e probabilmente arriverà anche Shaman2 al posto di Appset-Qt e, si spera molto altro.


Del resto tutti conoscete la famosa profezia dei Maya riguardo al 2012, voglio svelarvi un segreto, i Maya non hanno mai parlato di fine del mondo in modo esplicito, semplicemente hanno detto che il 2012 sarà segnato da un grande evento che sconvolgerà lo status quo, nessuno però sapeva che l'evento che i Maya avevano previsto in realtà era il declino di Gnome e Ubuntu ed il loro superamento da parte di KDE e Chakra come distro di riferimento, i Maya già sapevano, voi lo scoprirete presto XD.


Buon Anno a Tutti

9 commenti:

  1. Sei troppo Forte Lazy

    Enziosavio

    RispondiElimina
  2. Ma noi lo abbiamo già scoperto...adesso tocca agli altri ;)

    Auguroni e buon 2012 a tutti

    RispondiElimina
  3. cmq ragazzi, volevo informarvi di una cosa prima di andare al chakra-veglione XD
    L'immagine dell'articolo che ho gimpato stamattina io personalmente nel pomeriggio è stata usata dalla pagina ufficiale di Google Plus di Chakra per dare gli auguri e dopodichè la stessa Chakra nelle News ufficiali ha dato gli auguri usando la mia immagine, di conseguenza pure il portale italiano ha tradotto coem sempre la news del portale ufficiale inserendo la mia immagine di conseguenza questa immagine tra l'altro vi finirà su Appset-Qt.
    Uscire da Chakra-it e vedere che l'immagine che ho usato per Galaxy finisce, volenti o nolenti tra le news del loro portale non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard XD
    Buon Anno

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche da parte mia!!!
    Ho installato da poco Chakra senza conoscerla, veramente una bella scoperta!

    CIAO DA GIPPIX!!

    RispondiElimina
  5. Buon anno pure a te Gippix, anche se dall'esterno ho seguito il tuo avvento su chakra sia sul forum di ubuntu che su chakra-it, ora che hai scoperto pure Galaxy sei apposto, tra l'atro sto preparando delle belle sorprese per il 2012 sul blog, uno di queste riguarda direttamente voi utenti ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie!! Sono proprio curioso di vedere le sorprese....

    Ciao da Gippix!

    RispondiElimina
  7. ...i Maya ...hehehe,ma allora di Canonical rimarra solo qualche incisione o reperto in qualche museo

    Buon Anno

    RispondiElimina