Chi Siamo

Una breve descrizione dei collaboratori di Chakra Galaxy!

#Homey
Un tizio che si è ritrovato di punto in bianco ad utilizzare (e apprezzare) Chakra GNU/Linux, dopo la relazione, breve ma intensa, con Archlinux, quasi successivo al divorzio (senza addebito, purtroppo) da Windows. Sempre d'improvviso si trova a collaborare con il suddetto progetto. E gli piace. Adora l'informatica e la sua gatta. ATTENZIONE: è un personaggio delirante, infatti sta scrivendo questo "About me" in terza persona; comunicarci con cautela. Coordinatore del Team Wiki/Traduzioni della comunità italiana di Chakra.

#roby@chakra
personaggio avvolto da un alone di mistero, sempre pronto a rivelare interessanti verità :D grande appassionato di GNU/Linux e di KDE, da poco approdato su Chakra Project e intenzionato a restarci :p

#Cippaciong
L'ennesimo personaggio emblematico di questo blog e pertanto scrive anche lui in terza persona (in realtà è solo per non far sentire Homey un bambino diverso).
Giovane ragazzo nel fiore degli anni, dice di impegnare la sua esistenza studiando architettura, suonando la batteria e giocando a pallamano (tranquilli, dice di avere anche degli amici). Ha anch'egli un brutto rapporto con Windows ma purtroppo i suoi studi non gli permettono di divorziare da lui, così si diverte a farlo sentire inutile appena ne ha l'occasione. La nota più importante però è che, a differenza degli altri, il suo cuore non batte per Chakra (nonostante la usi ogni tanto) ma per la sua amata Archlinux che non abbandonerà mai e poi mai. Lazy questo lo sa ma continua a chiedergli lo stesso di scrivere qualcosa su questo blog e si sa... come si fa a dire di no a Lazy?!? (non si può)

#FedeFox
Ciao a tutti, sono uno studente di giurisprudenza e mi diletto a esplorare le galassie di linux. Vengo da esperienze con ubuntu, kubuntu, mandriva e molte altre distro, ma da quando ho conosciuto chakra è stato amore a prima vista e non  ho piu cambiato! Ormai ho abbandonato definitivamente windows in favore di chakra ovviamente e devo dire che sono veramente contento di contribuire allo sviluppo di una comunità che segue un progetto come questo, e spero che molti altri si appassionino a questo fantastico universo che ci offre Linux! Io ho scelto la galassia di chakra e spero che lo facciate anche voi! :)

#Vellerofonte
Sperimentatore errante, approdato su Chakra dopo inenarrabili vicissitudini, affascinato dall'universo open, consapevole del fatto che la conoscenza assoluta è una chimera irraggiungibile mentre la condivisione la chiave per la crescita. Onorato di poter fornire un piccolo contributo, lieto se altri ne trarranno vantaggio.