venerdì 27 maggio 2011

Chakra Project Italia Will Never Die

Ragazzi,vi sarete accorti che da qualche giorno il portale italiano di chakra con annesso forum è offline,il problema purtroppo non dipende da noi,ma dall'hosting che teneva in piedi il portale, che ha subito un attacco a quanto pare letale.
Purtroppo anche tutto il materiale del portale è andato perso e, la cosa credeteci, dispiace più a noi che a voi o comunque allo stesso modo.
Però questo non vuol dire che siamo morti,ci stiamo già attrezzando per migrare su un'altra piattaforma migliore della precedente e tornare più forti di prima.
Comunque vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione che nonostante
tutto, speriamo si risolva nel più breve tempo possibile,ci stiamo già lavorando.
Purtroppo l'inconveniente maggiore sarà quello che dovrete riscrivervi sul nuovo forum ma speriamo che continuerete a supportarci,perchè il nostro impegno è massimo.
Per ora potete comunque fare riferimento per qualsiasi cosa al portale internazionale e ai canali irc compreso quello italiano.
A presto per ulteriori aggiornamenti

11 commenti:

  1. Noooo, ma è andato perduto tutto quanto il lavoro che avete svolto finora? Non siete riusciti a fare una copia di backup? :( Da amministratore e creatore di siti, vi sono molto vicini, capisco perfettamente quanto la cosa possa essere fastidiosa, e quanto possano girare. Da utente che grazie al vostro lavoro ha scoperto chakra, e che grazie al vostro aiuto è riuscito a farlo proprio, vi auguro di tornare quanto prima online!! (e ovviamente vi chiedo di essere avvisato! ;))

    RispondiElimina
  2. Mi sono permesso di realizzare un post di servizio sul mio blog Problemi al sito Chakra Project Italia per diffondere la notizia.

    Spero che si risolva al più presto :)

    RispondiElimina
  3. Ah, dimenticavo, se posso essere di aiuto, in qualunque modo, non avete che da chiedere! :)

    RispondiElimina
  4. grazie Marco,non ho ancora capito se sei Marco Persigner quello che posta su Socialbox di pollycoke,cmq seguo il tuo blog ;)
    @JeckVenom
    E mo ce lo dici che hai esperienze web? XD
    A noi l'aiuto di gent ein gamba fa piacere e serve come il pane,cmq il piano di rilancio è pronto ci serve solo un pò di tempo e domani spero di portare buone notizie...
    Jack se passi su irc e inizi a frequentar eun pò il gruppo io a coinvolgerti ci metot un attimo ;)
    Per quanto riguarda l'avviso mi sa che sarà difficile inviare mail a tutti dovete tenere d'occhio il blog ma anche il sito perchè cmq rinasceremo con quel dominio oppure cmq reinderizzeremo il domino vecchio sul nuovo eventuale...
    Cmq grazie a tutti pe ril sostegno morale ;)

    RispondiElimina
  5. Mannaggia ragazzi questa è una bruttissima notizia.
    Quante informazioni perse sul forum mannaggia.

    RispondiElimina
  6. Per l'avviso scherzavo, ovviamente, vi seguo qua sul blog, mi accorgerei subito di ogni eventuale avviso (che vi obbligo a inserire) :)

    Ora faccio un salto in IRC, nonostante le mie conoscenze web siano limitate a pochi siti spero di poter essere utile in qualche modo! :)

    RispondiElimina
  7. @Lazy
    Sono Marco quello con la faccia da cane XD (cioè avatar di un husky http://pollycoke.org/bloggeruser0/ :P

    RispondiElimina
  8. @Marco
    In effetti misembravate 2 persone diverse con Persigner,cioè l'idea che mi ero fatto di te leggendo il blog comparata a ciò che Persigner scriveva su socilbox non combaciavano troppo :)
    Cmq nulla contro Persigner naturalmente...
    Grazie per il supporto ;)

    RispondiElimina
  9. ci sono previsioni su quando tornerà online?

    RispondiElimina
  10. Credo che prima della fine di questa settimana saremo online cmq a breve daremo comunicazioni più precise,scusate ancora per il disagio ragazzi ;)

    RispondiElimina
  11. dai che ho messo su ccr il mio primo contributo! Si tratta di jacksms-desktop..



    appena tornate online ne parliamo!

    RispondiElimina