giovedì 29 dicembre 2011

Sondaggio:Bundle Browser no-gtk



Ciao ragazzi, come ricorderete, l'altro giorno parlando del Bundle Manager, abbiamo accennato al fatto che grazie alle loro potenzialità i Bundle pososno essere sfruttati per diverse cose, non solo per i programmi gtk-free, avevamo accennato infatti al Bundle di Qupzilla che nonostante sia Qt ci permette comunque grazie alla sua versione in Bundle di avere già incluso nel pacchetto il flash senza bisogno quindi di doverlo installare sul vostro pc, bene, proprio in questo momento sul forum internazionale è in corso un sondaggio, in cui i devel di Chakra chiedono a voi utenti di scegliere quale, tra i browser in non-gtk preferite che sia pacchettizzato come Bundle con il Flash già incluso, tra le varie scelte abbiamo a nostra disposizione abbiamo:
  • Opera
  • Rekonq
  • Qupzilla
  • Arora
  • Konqueror
Io personalmente ho scelto Opera che è il più completo e maturo tra i non-gtk, voi fate la vostra scelta, andate qui per VOTARE.


Ricordate che....


CHAKRA SIETE VOI

6 commenti:

  1. Beh, tra quelli non-gtk elencati direi senza ombra di dubbio Opera. In bocca al lupo, Lazy! E anche a tuti i ragazzi che lavorano e collaborano a Chakra! :)

    RispondiElimina
  2. fede se posti sul forum cita le fonti :P

    RispondiElimina
  3. @
    <grazie JackVenom ch efine hai fatto?
    Qui su galaxy le porte sono sempre aperte, ho fatto un pò di pulizia ma se vuoi messaggiami ch eti ridò i permassi :)

    RispondiElimina
  4. boh... il fatto è che, a parte arora e opera, che non ho mai provato, tutti gli altri, attualmente, sono abbatanza propensi ad andare in crash quando usano flash...
    non è che c'è qualche problema di compatibilità proprio fra qt e flash? oppure fra webkit/khtml e flash...

    RispondiElimina
  5. Utilizzo Opera da anni, su diversi os... lo ritengo MOLTO buono.
    Piccolo problema: non importa i certificati .p12 necessari per diversi servizzi di home-bancking. (si possono comunque convertire in .cer e poi importarli)

    RispondiElimina
  6. Studio, lavoro, ma sopratutto la ricerca disperata di quest'ultimo, mi tengono molto lontano dal pc. Ma non ho comunque rinunciato a seguire Chakra! ;)

    RispondiElimina