mercoledì 4 gennaio 2012

Torna a casa Lazzy!!!!

Ciao ragazzi, come forse avrete intuito dal titolo, con questo post voglio annunciare il mio ritorno su CHAKRA-IT, d4n1x e jmc sono già a conoscenza della cosa, la notizia di per se non è sto granchè e non vuole essere affatto autocelebrativa, la verità è che mi piaceva molto il titolo, che una volta che mi è venuto in mente dovevo assolutamente scrivere!

Il motivi del ritorno sono semplicemente dovuti al fatto che mi sono reso conto, che soprattutto per la storia del canale di irc separato, la cosa stava iniziando a comportare qualche problema alla comunità e questa a differenza di ciò che sosteneva qualcuno non è mai stata mia intenzione, anzi, chi c'è dall'inizio o anche da dopo lo sa, chakra è la mia casa e la mia comunità, non in termini di possesso chakra è di tutti voi, io lo dico sempre!) ma in termini puramente affettivi!Ho sempre saputo che sarei tornato, anche se non credevo nemmeno io così presto, del resto con tutta la comunità non ho mai avuto alcun problema, anzi.

Comunque la cosa che mi ha fatto tornare sui miei passi più di altre è che sul canale irc, iniziavano ad arrivare nuovi utenti, senza passare dal canale ufficiale #chakra-it anche se io comunque li indirizzavo sempre là, mi sono reso conto che la cosa non andava bene, e che visto che #chakragalaxy era molto più figa XD sarebbe andata sempre peggio (si scherza è).
Quindi questo è tutto, il canale di #chakragalaxy resterà attivo ad uso interno al blog e per discutere questioni inerenti il blog, ma non sarà più pubblicizzato, il canale ufficiale per tutti è, come è giusto che sia #chakra-it.
Spero abbiate compreso lo spirito autoironico dell'articolo e comunque approfitto per scusarmi con chiunque abbia avuto qualche disagio a causa di questa situazione, ci becchiamo sul forum.





P.S. Il video è stato richiesto da JMC XD

3 commenti:

  1. Sono contento della notizia!In effetti, da esterno, non ho avuto alcuna idea dei motivi del tuo "abbandono" (lo scrivo tra virgolette in quanto non so cosa sia stato in realtà). In ogni caso son felice che sia tornato! :)

    RispondiElimina
  2. era l'ora che tornassi sia su irc che sul forum! mannaggia a te che ieri sera nn mi hai detto niente ahahaha

    RispondiElimina