lunedì 14 aprile 2014

Come contribuire finanziariamente a Chakra

Vi propongo con piacere una News che descrive come poter contribuire finanziariamente al progetto Chakra Linux.



"Dopo il recente blackout e i problemi che questo ha creato, molti dei nostri utenti ci hanno contattato esprimendo il desiderio di supportare finanziariamente Chakra. Questo post è per chi desidera donare soldi e aiutare Chakra ad autosostenersi. Possiamo solo esprimere quanto profondamente siamo colpiti dal vostro impegno e apprezziamo molto il vostro sostegno e amore per questa distribuzione! Questo è un’ulteriore motivo che ci spinge a 
lavorare di più per raggiungere i nostri obiettivi.

Come probabilmente sapete, Chakra è una distribuzione completamente comunitaria e tutti i nostri collaboratori e sviluppatori ci lavorano nel loro tempo libero. Quindi, le uniche spese che abbiamo al momento sono per mantenere il server principale, attraverso il quale vi forniamo Chakra e tutti i servizi collegati.
Grazie alla generosa sponsorizzazione di HOST1PLUS, abbiamo uno sconto significativo per il server, il cui costo finale è di circa 70 EUR (100 USD) al mese , e quindi di 840 euro (1200 USD) all’anno.

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare chi ci fornisce i mirror per Chakra nel mondo così come il nostro utente “Dezpoina” per averci fornito il backup dei build e del server per i pacchetti e il sito web. Avremo presto una pagina dedicata sul nostro sito per tutti i nostri sostenitori, quindi se voi, la vostra organizzazione o azienda desiderate donare o aiutare mettendo su un mirror, ci assicureremo che il vostro nome compaia in questa pagina..

Ci sarà anche una pagina web per quanto riguarda le donazioni, con collegamenti e informazioni:

La lista (che coprende anche link a Paypal, Flattr, Duckduckgo, Unixstickers e Zazzle ) la trovate nella news della pagina internazionale con i relativi link."

Purtroppo non bastano solo coraggio, volontà e spirito di squadra, i progetti crescono anche grazie ai contributi economici, ecco dunque che un piccolo gesto di generosità può aiutare questo progetto a cui teniamo tanto a crescere ancora  nel tempo, un semplice ringraziamento verso chi tanto si impegna per donarci un sistema all'avanguardia e soprattutto libero.

Nessun commento:

Posta un commento