martedì 16 luglio 2013

Chakra Want You....Again!


Cari lettori di Chakra Galaxy ed utilizzatori di Chakra Linux, un breve post che ha il sapore di un appello...

Da quanto emerge leggendo chakra-dev su goolge.group, un importante sviluppatore di Chakra ha problemi di natura personale, di conseguenza urge un nuovo assetto che ridoni equilibrio allo sviluppo della distribuzione. 

Tutto questo si traduce nella ricerca di nuova forza lavoro, volontari che possano in qualche modo dare un contributo concreto perchè Chakra Linux possa prosperare ancora per lungo tempo.

COME DARE AIUTO

Ne abbiamo parlato in questo post, rileggetelo con calma, potreste trovare una o più attività adatte alle vostre conoscenze e capacità.

CHI CONTATTARE PER RENDERSI DISPONIBILI

Nel momento in cui scrivo queste righe, il contatto segnalato anche nel forum della comunità italiana è l'utente tetris4 sul forum internazionale.

Non siate timorosi, ognuno può contribuire ed ogni contributo sarà utile a mantenere in vita un progetto unico nel suo genere,

"Chakra siamo noi!"

§ exit

6 commenti:

  1. Chakra è ormai un morto che cammina, non si può dipendere da così pioche persone, mi spiace molto per questa situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non concordo affatto, da quanto leggo in mailing list le cose stanno molto diversamente e probabilmente gli aggiornamenti che arriveranno nei prossimi giorni lo dimostreranno :)

      Elimina
    2. Quindi lazy hai lasciato chakra? cosa usi adesso?
      faccio queste domande perchè è da un po'o che non ti vedo sul forum (vabbè che sono parecchio altalenante pure io...)

      Elimina
  2. No, la mia Chakra è sempre installata, semplicemente uso poco il pc e soprattutto windows ultimamente( cioè windows sarà pur euna merda ,ma se stai in un periodo che non vuoi smanettare per il minimo va bene)
    Per quanto riguarda quello che ho detto su Chakra, in primis credo non ci sia nessuno più dispiaciuto di me per la situazione, ma devo ammettere che siccome so come funzionano le cose dal didentro, andata via abveritas rimaneva solo manuel tra quelli che riuscivano a fare di tutto e di più dalla a alla z, gli altri purtroppo si occupano o di cose specifiche o cmq in modo saltuario, purtroppo immaginavo che prima o poi stante così le cose, per un motivo o per un altro si sarebbe arrivati a questo punto, cioè Manuel ha pure una vita propria!
    Quindi vi dico che ora possono sistemare come vogliono, ma sarà una morte lenta, mi dispiace molto ma è così, e soprattutto mi dispiace per i ragazzi che ci hanno lavorato, coem abveritas, tetris4, boom1992, Manuel,Jmc,Sghainer e tutti gli altri, credo che anche per tutti loro la cosa sia abbastanza triste, anzi soprattutto per loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Lazy, ma si tratta di affermazioni che fanno solo male a Chakra, in questo momento non abbiamo bisogno di constatare la fine, abbiamo bisogno di volontari, che abbiano il coraggio e la voglia di far crescere un progetto unico e ambizioso.

      Ti chiedo di lasciare pessimismo cosmico ed infauste previsioni fuori dal blog, il panico si diffonde in modo ingiustificato anche senza fomentarlo (vedi discussioni sul forum), rimbocchiamoci le maniche quel che sarà sarà, grazie della collaborazione.

      Elimina
    2. Piuttosto, perchè non rendere noto questo appello su social networks e su altri blog? Potrebbe essere un primo passo.

      Elimina