sabato 6 giugno 2015

KDE Applications 15.04.2 ,disponibile in Stable

Giungono in stable nuovi aggiornamenti freschi d’estate per KDE Application vi propongo di seguito un adattamento dalla notizia ufficiale.


News Chakra.jpg


Il secondo aggiornamento della serie 15.04 delle KDE Applications è disponibile su Chakra. L’aggiornamento porta kde-workspace alla versione 4.11.20 mentre kdelibs e kdepim giungono alla versione 4.14.9.


Come di consueto le applicazioni portate a Frameworks 5 non verranno aggiornate, ma rimarranno alla versione precedente, in quanto sono in fase di preparazione per essere incluse nel futuro passaggio a Plasma 5. Le nuove versioni di questi pacchetti sono disponibili in [kde-next] repository relativo a  Plasma 5.


Se desiderate testare Plasma 5 su Chakra, potete seguire le istruzioni sul forum internazionale. Non esitate a farci sapere le vostre impressioni ed i vostri commenti scrivendo sul relativo thread del forum internazionale.


Sono stati inoltre aggiornati i seguenti pacchetti:


  • firefox 38.0.5
  • git 2.4.1
  • Wine 1.7.44


Dovrebbe essere sicuro rispondere “Sì” a tutte le domande di sostituzione poste da Pacman. Se aveste dei dubbi o doveste riscontrare altri problemi, non esitate a segnalarli e a chiedere aiuto sul forum.


Come sempre, assicuratevi che i vostri mirror siano completamente sincronizzati prima di effettuare questo aggiornamento. Per farlo, eseguite mirror-check in una finestra di Konsole, o usate l’applicazione Mirror-Check presente sotto la categoria “Internet” del menu delle applicazioni.




Ho eseguito tranquillamente l’aggiornamento questa mattina senza riscontrare alcun problema, quindi Buon aggiornamento a tutti e…

kdeapps.png

State connessi!


Nessun commento:

Posta un commento